Il sito utilizza cookie flash; utilizza anche cookie di tipo tecnico e di sessione, ma solo a carico dell'utente amministratore,unico ad aver accesso al pannello amministrativo LEGGI INFORMATIVA PRIVACY


Acqua

ACQUA

INQUINAMENTO ACQUE

L’attenzione verso la totalità della acque (superficiali,sotterranee, potabili…) è in continuo sviluppo.
Allo stesso tempo e’ richiesta una gestione sempre più responsabile di questo bene così prezioso da parte del settore pubblico e di quello privato. Attualmente agli Enti pubblici (Regioni,Arpa) vengono affidate competenze inerenti le attività di controllo e monitoraggio della qualità delle acque e la realizzazione di un sistema informatico per la gestione delle risorse idriche (tali informazioni vengono poi trasmesse alle Autorità competenti).


LA NOSTRA SOLUZIONE

Bi-lab soddisfa gli obblighi di monitoraggio previsti dalla normativa vigente mediante l’impiego integrato di reti di monitoraggio automatico, di reti parallele di campionamento (automatico o manuale) ed analisi di laboratorio.
Propone inoltre, un sistema di controllo e supervisione centrale che consente la gestione integrata di tutte le reti di monitoraggio dell’inquinamento idrico presenti sul territorio.
La flessibilità della struttura del sistema centrale consente di modificare la configurazione delle reti gestite e di introdurne di nuove.
La dotazione hardware prevede l’installazione di uno o più elaboratori mediante i quali il cliente, attraverso un’interfaccia visuale, gestisce tutte le funzionalità necessarie



Bi-lab.it P.IVA 02053751000 - Copyright by GENOMEGA